Instructions No. 3114
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 2 Orario 30 Minuti


Per prima cosa, prendete i coperchi della scatola e incollateli con cura con della bella carta artigianale. Scegliete motivi invernali o natalizi per creare la giusta atmosfera. Ritagliate le carte per adattarle ai coperchi della scatola e attaccatele con la colla artigianale. Assicuratevi di evitare le bolle d'aria e di lisciare la carta.
Dipingere i fermagli di legno
Ora è il momento di decorare le mollette di legno. Dipingere i cerchi sulle mollette di legno con la vernice bianca. Questa base garantisce che gli adesivi numerici risaltino bene in seguito. Lasciare asciugare completamente la vernice prima di continuare.
Incollare gli adesivi numerici
Non appena la vernice si è asciugata, incollate gli adesivi numerici sui cerchi dipinti delle mollette di legno. Questi adesivi numerici segnano i singoli giorni del calendario dell'Avvento. Posizionate gli adesivi al centro e fate in modo che aderiscano bene.
Attaccate le mollette di legno
Ora attaccate le mollette di legno preparate alla scatola. Spalmare uniformemente la colla artigianale su ogni fermaglio e premere con decisione finché la colla non si è asciugata e il fermaglio non è ben saldo.
Inserire i messaggi
Scrivete piccoli messaggi, poesie o biglietti d'amore su piccoli pezzi di carta o mini buste. Queste piccole sorprese rendono il calendario dell'Avvento particolarmente personale e unico. Inserire i bigliettini o le buste nei fermagli di legno in modo che siano attaccati al rispettivo fermaglio.