Instructions No. 2534
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario


Selezionare innanzitutto i colori desiderati dal set di filati per ricamo. Sono necessari due fili lunghi circa 1,20 m di ciascun colore. Prendete tutti i fili insieme e annodateli all'estremità. Ora intrecciate i nastri per creare una treccia lunga circa 7 cm. Per facilitare il lavoro, attaccate il filo intrecciato a una superficie di lavoro con del washi tape o altro nastro adesivo.
Prima di iniziare ad annodare, dividete i fili:
Per il nostro schema, prendete un filo di ogni colore per ogni lato. È importante che lo stesso colore sia all'esterno su entrambi i lati, seguito da un altro dello stesso colore e così via. Ad esempio, giallo, albicocca, rosa, blu - blu, rosa, albicocca, giallo.
Per illustrare questo concetto, spiegheremo il processo di annodamento utilizzando i nostri colori di filo. Se avete usato altri colori, dovete annodarli di conseguenza.
Iniziate con il filo giallo sul lato sinistro. Posatelo sul filo color albicocca e fate due nodi. Poi prendete il filo giallo e fate due nodi sul nastro rosa. Poi sul filo blu. Ora prendete il filo giallo dal lato destro e ripetete i passaggi. Fare due nodi al centro di entrambi i nastri gialli.
Ora prendete il filo sinistro color albicocca e annodatelo di nuovo al centro, poi il filo destro e così via. Ripetete questo procedimento finché il braccialetto non avrà raggiunto la lunghezza desiderata. L'estremità viene nuovamente intrecciata e chiusa con un nodo.
Per il braccialetto di perline, infilare le rocailles sul cordoncino elastico e annodare all'estremità.