Istruzioni No. 3203
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora 30 Minuti
Arrotolare la carta velina. Tagliare dal rotolo un pezzo lungo 9 cm. Stendere la carta velina tagliata in piano davanti a sé. Misurare circa 11 cm sul lato lungo e piegare i fogli uno sull'altro in questo punto. Dopo altri 11 cm, piegate di nuovo e ripetete l'operazione fino a quando non avrete piegato l'intero pezzo di carta laterale. Se rimane un po' di carta, potete piegare anche questa o tagliarla. Questo passaggio costituisce la base del vostro fiore.
Preparare il filo di ferro e infilare le perline
Prendete un pezzo di filo di ferro e piegate leggermente un'estremità con una pinza. Questo serve come supporto per le perline. Infilare circa 15 perline sul filo. Per evitare che le perline scivolino, incollare l'estremità del filo con una goccia di colla a caldo.
Disegnare il fiore
Posizionare il gambo del filo preparato al centro della carta velina arrotolata. Accartocciare delicatamente la carta intorno al filo e fissarla con il filo di perle. Legatelo strettamente in modo che la carta velina assuma la forma di un fiore. Se volete, potete tagliare un po' i petali ai bordi per dare un aspetto più naturale.
Vaso personalizzato
Prendete un vaso a vostra scelta e decoratelo come preferite. Con fiocchi, nastri o altri elementi decorativi, potete dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Infine, mettete i fiori fatti in casa nel vaso e godetevi l'ammirazione dei vostri visitatori.
Con queste istruzioni, ora avete la possibilità di creare decorazioni creative e personalizzate che abbelliranno il vostro spazio vitale in modo speciale. Perché non passare il prossimo pomeriggio di pioggia a creare fiori fai da te con la carta velina?
Date vita alle vostre idee creative e progettate incantevoli decorazioni floreali! Visitate il nostro negozio online per ordinare tutti i materiali necessari in modo semplice e veloce. Lasciatevi ispirare dal nostro vasto assortimento e realizzate il vostro prossimo progetto artigianale proprio come piace a voi. Divertitevi a essere creativi!