Istruzioni No. 3201
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 1 Ora 30 Minuti
Fase 1: Trasferimento delle sagome
Iniziate trasferendo le sagome dei coniglietti di Pasqua sulla carta colorata. Posizionate il modello sulla carta e tracciate con cura i contorni.
Fase 2: Ritagliare
Una volta trasferiti i contorni, prendete un paio di forbici e ritagliate con cura le forme.
Fase 3: colorare i volti
Ora arriva la parte più divertente: trasformare le sagome in simpatici coniglietti pasquali colorando le facce. Potete disegnare le facce dei coniglietti con un pennarello fine o con matite colorate. Date libero sfogo alla vostra immaginazione: bocche sorridenti, occhi grandi o baffi buffi, tutto è possibile!
Fase 4: Incollare tutto
Ora è il momento di incollare le forme sui sacchetti regalo. Utilizzate un bastoncino di colla o la colla liquida per incollare le singole parti ai sacchetti. Posizionatele in modo da creare un'immagine complessiva armoniosa. Assicuratevi che non rimangano sporgenze di colla e che le forme aderiscano bene.
Fase 5: Decorare
Infine, aggiungete il tocco finale ai vostri sacchetti regalo con degli elementi decorativi. Riempiteli con lana di legno naturale o carta crespa colorata per creare più volume. Legate nastri colorati intorno ai manici o attaccate piccoli fiocchi ai sacchetti. Questi dettagli deliziosi trasformano i vostri sacchetti regalo di Pasqua in qualcosa di molto speciale e danno loro quel qualcosa in più.