Instructions No. 615
Livello di difficoltà: Avanzato


Ritagliare la borsa dal tessuto rosso e turchese due volte come indicato nel disegno, lasciando un margine di cucitura di circa 0,5 cm su tutto il perimetro.
 Stendere una fustella rossa e una blu turchese con i lati rovesciati uniti, posizionando lo stabilizzatore da stirare tra i lati e il davanti e il Decovil più spesso tra i fondi. Posizionare la pellicola adesiva permanente e unire i tessuti stirando a temperatura di cotone.
 Quindi posizionare il fronte e il retro della borsa dritto contro dritto e appuntare in posizione, chiudendo le cuciture laterali e quella inferiore.
 Appoggiare i bordi aperti negli angoli inferiori in modo da poterli chiudere con una cucitura dritta, quindi risvoltare la borsa.
 Stirare la stoffa per le taschine da cucire all'esterno della borsa da spiaggia su Decovil per stabilizzarla, quindi tagliarla della misura desiderata con le forbici. In alternativa, i bordi possono essere orlati per ottenere bordi precisi.
 Stirare i singoli motivi del tessuto stampato sul lato ruvido del vello da stirare a temperatura di cotone, quindi ritagliare con le forbici. Rimuovere la carta protettiva e stirare i motivi sui vari spazi per le tasche.
 Fissare gli spazi per le tasche piccole con degli spilli e cucirli. 
 Importante: cucire l'occhiello del giornale solo sui lati lunghi e assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per inserire un giornale. 
 Tagliare la stoffa blu turchese per i manici alla lunghezza desiderata e stirarla sull'aiutante della cinghia, quindi piegarla e coprirla con una striscia di stoffa rossa. Quindi cucire i bordi.
 Piegare il bordo superiore della borsa verso l'interno, appuntare in posizione e cucire vicino al bordo, cucendo le cinghie secondo i segni.
 Cara/o fognatrice/ore, poiché i tessuti sono prodotti stagionali e vogliamo sempre avere in magazzino tessuti di tendenza, può capitare che il tessuto che stai cucendo non sia più presente nel nostro assortimento.
Cara/o fognatrice/ore, poiché i tessuti sono prodotti stagionali e vogliamo sempre avere in magazzino tessuti di tendenza, può capitare che il tessuto che stai cucendo non sia più presente nel nostro assortimento.

