Istruzioni No. 944
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 15 Minuti
Per prima cosa, stampate il modello eritagliate un pezzo di 30,5 x 20,4 cm dal cartoncino goffrato e disegnate i bordi piegati sulle dimensioni indicate. Tagliate il cartoncino in diagonale sulle dimensioni segnate. Tagliate il cartoncino nella direzione opposta fino al segno, appuntatelo e poi piegatelo a fisarmonica.
realizzare ora il retro del cartoncino con un cartoncino di colore rosa. Incollare la cascata al centro della base, ritagliare gli sposi, colorarli con una matita colorata e incollarli sul cartoncino. Posizionarli nel ritaglio della cascata superiore.
per il campo della cascata inferiore, ritagliare piccoli ritagli da carta colorata e cartoncino goffrato e incollarli sul ritaglio grande. Tagliare due nastri di chiffon lunghi circa 25 cm e incollare le estremità a destra e a sinistra del cartoncino bianco in rilievo sul retro della cascata. Ora posizionare un nastro di chiffon lungo 30 cm sulla scollatura rosa e incollarvi sopra il cartoncino bianco in rilievo. per decorare, ritagliare dei fiori dalla carta colorata, attaccarli al cartoncino, delinearli con un pennarello e dipingere la struttura delle foglie.
Per dare profondità al cartoncino, ripassate i bordi con il tampone d'inchiostro. Vi serviranno anche un compasso e delle matite colorate.