Instructions No. 2860
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 3 Orario


Biglietto grande:
Per prima cosa, fustellare gli schiaccianoci e i banner dalla carta acquerello con la macchina per embossing Sizzix. Colorarli con le matite acquerellabili VBS. Prendere un altro foglio di carta acquerello e piegarlo a metà con la taglierina per contorni VBS. Piegarlo insieme. Ora avete un biglietto DIN A5. Scegliere una carta colorata dal blocco Artemio "Let it snow" per lo sfondo. Ritagliatela nella misura desiderata con la taglierina e incollatela sul cartoncino con la colla VBS. Ritagliare quindi la palla di neve con l'albero di Natale e incollarla. Stampare il banner con il set di timbri. Ricoprire il banner e gli schiaccianoci sul retro con i pad adesivi 3D e incollarli sul biglietto.
Biglietto piccolo:
Ritagliare un pezzo di carta della misura desiderata con la taglierina per contorni VBS, piegarlo al centro e sgualcirlo per formare un biglietto. Scegliere una carta colorata per lo sfondo dal blocco Artemio "Let it snow", tagliarla a misura e incollarla sul cartoncino con la colla VBS. Scegliere quindi un motivo dal blocco e ritagliarlo. Incollarlo sul cartoncino con la colla artigianale. Con la macchina per embossing Sizzix, ritagliare un banner e timbrarlo con un messaggio di auguri. È possibile sfumare i bordi con l'acquerello.
Posizionare i timbri in silicone "Schiaccianoci" su un supporto per timbri e tamponarli con l'inchiostro impermeabile Staz-On. Premete i francobolli sulla carta acquerello. Ora dipingeteli con le matite acquerellabili. Una volta che il colore si è asciugato, ritagliateli e attaccateli insieme al banner sul cartoncino con le pastiglie adesive 3D.