In questa idea di artigianato e nelle istruzioni per un bellissimo biglietto di Natale vengono utilizzate diverse carte e nastri.
Ecco come funziona:
Ritagliare una striscia di circa 29,6 x 11,8 cm dal cartoncino del motivo (corrisponde al DIN A5) e piegarla a 7,4 cm (piega a monte, verso l'alto) e a 14,8 cm (piega a valle, verso il basso).
Incollare una striscia di cartoncino fotografico dorato sul fronte , sovrapporre il nastro e fissarlo al retro con il nastro adesivo. Trasferire la stella dal foglio modello al cartoncino da embossing e ritagliare. Sottolineare la goffratura della stella con il glitter liner. Incollare la stella con i pad adesivi 3D.
Ricoprire l' interno del biglietto con il cartoncino da embossing rosso e color champagne. Prima di fissarlo, però, avvolgere il nastro natalizio intorno al cartoncino rosso e fissarlo con il nastro adesivo. Incollare il motivo del timbro su un cartoncino a rilievo color champagne su un pezzo di cartoncino dorato leggermente più grande. Se lo si desidera, il motivo del timbro può essere ulteriormente abbellito con dei brillantini. Decorare l'interno del biglietto con questo "timbro appliqué" e altre stelle. Utilizzare il nastro adesivo per attaccare le piccole stelle e il pad adesivo 3D per il motivo del timbro.
Se volete, potete attaccare un foglio bianco per gli auguri di Natale nell'area vuota.
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!