Instructions No. 2990
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 45 Minuti
Volete rendere felice qualcuno a Pasqua? Allora il nostro biglietto con un simpatico coniglietto pasquale fa al caso vostro. È composto da cerchi e ovali fustellati. Il punto forte è la carta vellutata, che conferisce al coniglietto morbide orecchie e un pancino vellutato.
Ritagliare la carta vellutata di propria scelta in un formato leggermente più piccolo del biglietto e incollarla sul cartoncino piegato.
Quindi fustellare cerchi e ovali. Per il coniglietto, avrete bisogno di grandi cerchi e ovali ricavati da un pezzo di carta colorata del colore che preferite. L'interno delle orecchie e il pancino del nostro coniglietto sono realizzati con piccoli cerchi e ovali di carta vellutata autoadesiva. È sufficiente staccare la pellicola sul retro e incollare le parti in velluto. Incollate il coniglietto e decoratelo con le cimette e il fiocco. Infine, colorate il viso con un fineliner.
Creare le etichette con il cartoncino bianco e i timbri in silicone VBS (qui "stay POSITIVE" e "be happy"). Incollare il coniglietto e le targhette sul cartoncino con i pad adesivi 3D.