Utilizzate la carta acquerello per i vostri biglietti d'auguri personali. Iniziare tagliando la carta con la VBS Tagliando la carta con la taglierina per contorni nel formato desiderato per il biglietto d'auguri. Questa carta non è solo nota per la sua consistenza ideale per la pittura, ma costituisce anche un'ottima base per il ricamo. 
Stampate il nostro modello gratuito e trasferitelo sulla carta per acquerello usando la carta grafite o disegnate il vostro motivo personale. 
Rifinite prima la carta con VBS Timbri in silicone e un tampone d'inchiostro StazOn impermeabile. L'inchiostro per timbri si asciuga rapidamente e non cola quando viene colorato. Poi prendete gli inchiostri che preferite e date vita ai vostri motivi. Lasciate asciugare bene il colore prima di iniziare a ricamare. 
Ora arriva il pezzo forte del biglietto: il ricamo! Prendete il filo da ricamo (noto anche come filo da ricamo) e un ago. Ricamate i contorni dei motivi. Per aggiungere ulteriori accenti, potete lavorare con perline rocaille scintillanti da infilare nel filo. 
Applicare i tamponi adesivi 3-D sul retro della carta da acquerello. Questi creano un effetto in rilievo e danno al biglietto un tocco in più. Incollate la carta da acquerello su un cartoncino doppio e stupitevi del risultato unico! 
Da noi a voi: il ricamo su carta apre infinite possibilità creative! Con i nostri materiali di alta qualità, potrete creare bellissimi biglietti e godere della bellezza dei dettagli ricamati a mano. Visitate il nostro negozio online e iniziate oggi stesso il vostro nuovo progetto di ricamo creativo!