Ecco come si realizzano i bicchieri accoglienti:
Tagliate un po' dei due colori di lana di fata e disponeteli l'uno sull'altro in modo che si incontrino al centro e si sovrappongano leggermente. La quantità di colori deve essere all'incirca la stessa. A questo punto, con l'ago da feltro, infeltrire la lana sul tappetino. In questo modo si crea un pannello infeltrito.
Mescolare il Mega Filzer con acqua secondo le istruzioni. Spennellare la lana delle fiabe con la miscela (preferibilmente in una piccola vasca o ciotola). Girare il tappetino di feltro e rivestire anche il rovescio. A questo punto, riprendete il tappetino di feltro "speciale" spazzolando il tappetino dal centro verso il basso o, se necessario, verso l'alto. In questo modo si otterrà una transizione di colore più gradevole.
Sciacquare un po' il tappetino di feltro con acqua pulita e strizzare l'acqua premendo delicatamente. Per far uscire ancora più acqua dal feltro, strofinatelo contro il foglio di carta assorbente. A questo punto, utilizzare un panno per assorbire l'acqua su entrambi i lati. Quindi asciugare tutti i tappetini finiti. Fissare i tappetini ai barattoli di tealight con il nastro biadesivo. Tagliate semplicemente le estremità che sporgono sul fondo con le forbici.