Istruzioni No. 3542
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 6 Orario
Baubles natalizi fai da te: Come diventare creativi con il crafting
Stampare i modelliPrima di iniziare, stampate i modelli necessari per i vari disegni. I modelli sono indispensabili per trasferire con precisione i disegni sui baubles.
Disegnare la palla con le foglie di agrifoglioIniziate dipingendo completamente la palla con la vernice artigianale di un colore a vostra scelta. Lasciare asciugare completamente la vernice prima di continuare. Quindi posizionare un foglio di carta grafite sulla sfera e collocarvi sopra la sagoma stampata della foglia di agrifoglio. Tracciare le linee con una biro in modo che il motivo sia visibile sulla sfera. Ripetere l'operazione fino a ricoprire tutta la sfera con le foglie di agrifoglio. Quindi, colorare accuratamente le foglie con la pittura artigianale e lasciare asciugare bene questo strato. Con un pennello fine e un colore diverso, aggiungere le venature al centro delle foglie. Per il tocco finale, immergere un bastoncino di legno per dipingere i punti o uno spiedino di bambù nella vernice artigianale e posizionare piccoli punti colorati intorno alle foglie.
Realizzare una palla magicaPer prima cosa dipingere l'intera palla con un colore a scelta e lasciarla asciugare completamente. Quindi posizionare la carta grafite, la sagoma con il cerchio frastagliato e la sagoma per le scarpe da elfo sul gingillo. trasferire i motivi con una biro. Dipingere entrambi i motivi con colori artigianali. Poi, con un pennello fine, aggiungere delle strisce sopra le scarpe per dare l'impressione di calzini da gnomo. Lasciare asciugare bene il tutto e poi usare un bastoncino per dipingere i punti o uno spiedino di bambù per aggiungere piccoli punti alle punte delle scarpe e lungo le punte del cerchio.
Decorare la palla con i puntiniPer prima cosa dipingere la palla con un colore a scelta e lasciarla asciugare completamente. Poi, con un bastoncino di legno o uno spiedino di bambù, intingetelo nella vernice artigianale e usatelo per tamponare i puntini colorati sulla superficie della palla. Lasciate asciugare completamente e aggiungete altri punti per creare un motivo interessante e profondo.
Fissare la sospensioneUna volta che tutti gli strati di vernice si sono asciugati completamente, infilate una gruccia nella palla di polistirolo e fissatela con un nastro. In questo modo sarà facile appendere i vostri baubles unici all'albero di Natale.
Ora siete pronti a creare le vostre decorazioni natalizie fai da te! Acquistate tutti i materiali necessari nel nostro negozio online e date sfogo alla vostra creatività. Buon divertimento e buon Natale!