Come regalo di Natale, regalate biscotti fatti in casa, mandorle tostate o dolcetti in barattoli festosi. I barattoli sono facili da decorare e possono essere personalizzati con etichette con nome a piacere.
È così semplice:
1. Applicare i motivi di trasferimento sui bicchieri privi di polvere e grasso come segue: tagliare grossolanamente i motivi a misura e staccare la pellicola protettiva trasparente superiore. Quindi mettere i motivi in acqua fredda per 3-4 minuti.
Con una spugna umida, tamponare un po' di schiuma di detersivo sui vasetti e posizionarvi sopra i motivi imbevuti. Ora far scivolare il motivo dalla pellicola di supporto color menta sul substrato. Il motivo può essere allineato anche quando è bagnato.
A questo punto, asciugare accuratamente il tutto con un fazzoletto di carta. Le piccole bolle d'aria possono essere tamponate verso l'esterno.
I motivi di trasferimento applicati devono essere lasciati asciugare per almeno 4 ore. Infine, rimuovere l'ultima pellicola protettiva appena visibile.
2. Con una punzonatrice e una macchina per goffratura si possono punzonare foglie di carte diverse e incollarle tra loro. Suggerimento: se non si dispone di una punzonatrice, si possono utilizzare anche fiori secchi come l'eucalipto come elemento decorativo.
3. Infine, legate le foglie fustellate o i fiori secchi ai bicchieri con un cordoncino e dei campanellini. Riempite con deliziosi biscotti o piccoli regali: il gioco è fatto!
Elenco dei materiali
Articolo è stato aggiunto con successo a Carello .