Instructions No. 3357
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 30 Minuti

Realizzare borchie a cuore: L'idea fai da te perfetta per le occasioni romantiche
San Valentino è alle porte e i primi matrimoni di primavera sono alle porte. Ma questa spilla a cuore offre anche un modo magico per esprimere l'amore come biglietto personalizzato per un anniversario o un compleanno. Decorata singolarmente, è adatta a qualsiasi occasione e abbellisce bouquet, vasi o piante. Seguite le mie semplici istruzioni e create un pezzo forte decorativo per sorprendere i vostri cari.
Realizzare una spilla a cuore: Come fare passo dopo passo
Fase 1: Punzonare i cuori
A seconda di quante borchie volete realizzare e di quanti cuori devono contenere ciascuna, punzonate un certo numero di cuori su un cartoncino fotografico rosso o su un'altra carta adatta. Per ottenere forme perfette, è meglio utilizzare una punzonatrice per motivi.
Fase 2: Incollare i cuori
Ora è il turno dei cuori punzonati da incollare sul bastoncino di legno. Prendete sempre due cuori della stessa dimensione e fissate il bastoncino di legno tra di loro con la colla artigianale. Se volete usare una varietà di colori e gruppi di dimensioni diverse, potete anche incollare cuori più piccoli di colori diversi all'interno di quelli più grandi.
Per un affascinante effetto 3D, prendete quattro cuori alla volta, piegateli a metà e incollateli insieme al pezzo di legno.
Fase 3: Decorare
Quasi fatto! Ora è il momento del vostro tocco creativo. Io ho optato per un nastro di raso rosso e perline di cera dorate come decorazione aggiuntiva. Le perline sono facili da attaccare nel punto desiderato.
In poco tempo avrete creato delle bellissime borchie a cuore!