Create un'atmosfera accogliente! Questo arco luminoso con le sue due casette per uccelli non è solo una bella decorazione invernale, ma crea anche un'atmosfera speciale nella vostra casa grazie alla sua illuminazione.
Ed è facilissimo:
Per prima cosa, applicare una mano di fondo grigio all'arco luminoso. Mentre è ancora in fase di asciugatura, strofinare il marrone nella vernice grigia. Applicate quindi della neve decorativa sul bordo dell'arco e lasciate asciugare completamente. Le casette per uccelli sono dipinte di bianco, con il tetto colorato di rosso e la base marrone. Una volta asciutta, strofinare leggermente la vernice marrone sui colori con la spugna per pittura.
Incollare le casette alla piastra ad arco con la colla a caldo. Decorare gli abeti decorativi intorno all'arco e sulla piastra di base e fissare anch'essi con la colla a caldo.
Nella fase successiva, applicare una vernice bianca alla lastra di alluminio e, una volta asciutta, incollarvi il motivo del tovagliolo. Per ottenere un aspetto tridimensionale, ritagliare e disegnare prima il motivo del tovagliolo nel suo insieme, poi solo gli uccelli e alcune bacche come ulteriore strato. Il motivo può essere ulteriormente enfatizzato sul tappetino speciale utilizzando lo strumento di pressatura in metallo. Le singole parti vengono incollate con i tamponi adesivi 3D e poi fissate tra le due case.
Infine, per un effetto invernale, prelevare un po' di nevedecorativa con la spatola, spargerla leggermente sull'abete e sulle casette degli uccelli e infine inserire le luci fatate nei fori dell'arco luminoso e fissarle con la colla a caldo.