Questo portacandele è una decorazione pasquale rapida e incantevole, molto facile da realizzare con queste istruzioni. Con un pizzo delicato, farfalle in metallo e un motivo floreale, questa idea decorativa porterà la primavera in casa vostra. La coppia di coniglietti conferisce al porta-lampada un temporaneo bagliore pasquale.
Ed è così facile:
Di quali materiali ho bisogno per il portacandele in legno?
Oltre al portacandele vuoto, ai bicchierini e alla coppia di coniglietti, vi serviranno la vernice VBS Hobby Colour bianca e rosa, i tovaglioli con le farfalle, la seta di paglia a motivo, il pizzo autoadesivo, le rose decorative sparse e il nastro di iuta. Forbici, nastro adesivo, metallo, strumenti per la pressatura del metallo, vernice per tovaglioli e pennelli, una spugna per dipingere e un tappetino per l'artigianato come base sono utili elementi di base per il crafting.
Come si realizza il portacandele in legno con una coppia di conigli?
Il portacandele in legno viene prima trattato con la vernice bianca VBS Hobby Color. Una volta asciutto, applicare il motivo del filo di paglia con la vernice per tovaglioli e il pennello e mettere da parte ad asciugare.
Incollare il tovagliolo al metallo con la colla per tovaglioli e il pennello e, una volta asciutto, ritagliarlo e modellarlo con lo strumento di pressatura. Ora incollate la punta autoadesiva sul bordo superiore dei bicchieri e fissate le farfalle di metallo realizzate in precedenza con il nastro adesivo.
Infine, fissate il sottile nastro di iuta al bordo del portacandele con del nastro adesivo e posizionate le tealight e la coppia di coniglietti sul portacandele. La decorazione pasquale per il davanzale o la credenza è terminata. Infine, potete cospargere il tutto con delle belle palline di salice rosa.