Create una luce celestiale per la stagione natalizia e invernale con queste decorazioni di neve! Le istruzioni vi mostrano come realizzare i vostri angioletti con poco sforzo.
È così facile:
Di quali materiali ho bisogno per la decorazione dei barattoli di teiera? Oltre al portacandele e ai vasetti, per questa decorazione vi serviranno soprattutto neve decorativa, vernice satinata effetto brina, ali di angelo e una statuetta di angelo. Quali sono i passaggi necessari per realizzare la decorazione di neve con barattoli per tealight? Il portacandele viene innanzitutto "primerizzato" con la neve decorativa, in modo che i barattoli di tealight possano adagiarsi bene nelle apposite rientranze. I bordi e gli spigoli dei ritagli possono essere modellati a piacere con la neve decorativa.
Mentre il portacandele si asciuga, i vasetti vengono satinati con la vernice effetto brina: Per farlo, è sufficiente utilizzare una spugna per tamponare il colore in modo uniforme sulle pareti esterne del vetro. I bordi esterni dei bicchierini vengono poi decorati con neve decorativa.
Una volta che tutto è asciutto, è il momento di decorare: Basta posizionare i vasetti di tea light nelle apposite cavità e attaccare a ciascun vasetto un nastro con un'ala d'angelo. Poi basterà disporre gli angeli e gli accessori natalizi sul portacandele.
Suggerimento extra: Ci sono molti modi diversi per decorare questa idea decorativa. Utilizzate campanelle, campanellini, piume, zuccherini o mica per dare alla decorazione la vostra personalità.