Solo con l'apprezzato adesivo spray "Non-Permanent 404" lo stencil è sicuro e davvero perfetto: niente scivolamenti, niente bordi di colore sbavati.. Avete sempre uno stencil che aderisce in modo affidabile! Perché quando si stencila su superfici curve, è particolarmente importante che gli stencil aderiscano bene e siano flessibili. In questo modo si evita che la vernice scorra sotto lo stencil.
Ecco come fare:
Impregnare le superfici esterne dell'armadietto e della cassetta degli utensili con una miscela di colori di vernice per stencil in bianco con melanzana e un po' di marrone caffè. Per le aree più scure (all'interno e anche nella parte superiore e inferiore dell'armadio), utilizzare la vernice per stencil color melanzana. Lasciare asciugare bene i colori. Spruzzare lo stencil con l'adesivo spray "Non-Permanent 404" e posizionarlo sulla superficie desiderata (vedere anche il suggerimento).
Scurire la miscela di colori originale con la vernice per stencil color melanzana per i viticci e utilizzare la vernice per stencil color melanzana per le rose e i motivi floreali. Tamponare il colore con un pennello per stencil. Rimuovere lo stencil, pulire e lasciare asciugare bene la vernice. Quindi dipingere le aree rimanenti nello stesso modo, fino a ottenere l'aspetto desiderato.
Suggerimento extra:
Se volete disegnare i diversi motivi con colori diversi, mascherate le altre aree con del nastro adesivo. In questo modo sarà particolarmente facile tracciare i singoli motivi.