Marittimo e romantico allo stesso tempo: nessun problema! Decorate gli oggetti marittimi in legno come il nostro segno decorativo "Fish" e il portacandele "Lighthouse" in un romantico colore blu pastello con un tovagliolo a forma di rosa.
Queste istruzioni lo rendono molto facile da ricreare e non richiedono alcuna conoscenza preliminare. È meglio provare subito.
Istruzioni per la realizzazione di decorazioni marittime:
Come si realizza il faro nel colore blu pastello di tendenza?
Il portacandele "faro" viene primerizzato con vernice bianca. Applicare la vernice in modo uniforme con un pennello o una spugna da pittura. Lasciare quindi asciugare bene il faro, preferibilmente per tutta la notte. Applicare la vernice di fondo al cartello decorativo "Fish" nello stesso modo.
Come posso applicare i motivi graziosi sul legno?
Per il romantico motivo della rosa, utilizzare un tovagliolo e incollarlo alle superfici in legno con la vernice per tovaglioli. Non appena la vernice per tovaglioli si è asciugata, si può ritagliare l'apertura del faro con un bisturi. Infine, realizzare due bei fiocchi e incollarli con la colla a caldo, ad esempio come decorazione speciale.
Come faccio a far illuminare il faro decorativo?
Decorate il bordo di un bicchiere da tealight coordinato con un nastro di pizzo autoadesivo come "luce" del faro. Infine, posizionate il bicchiere nell'incavo del faro. Questa luce conferisce all'intera idea decorativa un carattere molto romantico.