Ecco come vengono realizzati i simpatici angeli:
Incollare le palline di legno sui morsetti con la colla a caldo. Assicurarsi che un foro della pallina sia rivolto verso l'alto.
Ora dipingete i capelli come desiderate. La pittura artigianale è la migliore per questo scopo.
Piegare due fili di ciniglia bianchi al centro di ogni angelo, agganciarli l'uno all'altro e attorcigliarli insieme per creare un filo più spesso per ogni angelo.
Questo viene poi avvolto intorno alla clip sotto la testa in modo che circa 10 cm sporgano da entrambi i lati come braccia.
Tagliate 3 x 15 cm dal nastro di pelliccia per ogni angelo. La pelliccia allentata può essere facilmente rimossa con le dita nel punto di taglio. Incollare la pelliccia intorno al corpo dell'angelo con la colla a caldo. Spazzolare poi la pelliccia in modo che prenda la forma desiderata.
Scaricare il nostro modello e trasferire la sagoma delle ali sul feltro. Ritagliarle e incollare le ali sul retro dell'angelo.
Per ogni angelo è necessario 1/2 filo di ciniglia color argento. Formare l'aureola lasciando circa 3 cm di filo dritto e poi formando un cerchio sulla parte superiore.
Incollare l'aureola finita nel foro della palla di legno con la colla a caldo.
Infine, potete colorare i volti degli angeli con i pennarelli. Potete disegnarli a vostro piacimento o utilizzare il nostro modello come guida e trasferirli con la carta millimetrata.