Ecco come viene creato l'anello di Natale in metallo:
Il primo passo è la realizzazione delle stelle. A tale scopo, tagliare circa 150 cm di filo di ferro. Infilate 12 palline di legno sul filo e formate un cerchio. Passare di nuovo un lato del filo attraverso tutte le palline. Ora dovrebbe esserci un'estremità corta del filo e un'estremità lunga. Stringere di nuovo il filo e attorcigliare le estremità una volta. Il primo anello è ora completo.
Infilare altre due perline di legno sull'estremità lunga del filo e infilare il filo attraverso la successiva perlina dell'anello di perline, saltando una perlina di legno alla volta. Infilare ora altre due sfere di legno e procedere come descritto. Questo procedimento viene ripetuto fino a completare il secondo anello. Ora è possibile iniziare a riconoscere le sei punte della stella.
Ora create le punte della stella. Infilare il filo prima attraverso la pallina del primo anello e poi attraverso la pallina del secondo anello. Infilare una nuova pallina per la punta e far passare nuovamente il filo attraverso le palline del secondo e del primo anello. Ripetere questo procedimento per ogni punta. Stringere nuovamente il tutto e attorcigliare le estremità in modo che le stelle siano ben salde. Il resto può essere tagliato con una tronchesina. Basta nascondere l'eccesso in un foro della palla e le stelle di legno sono pronte.
Ora è il momento del tocco finale. Legate un nastro di raso intorno al fondo del supporto di legno. A questo punto, potete inserire l'anello di metallo nel supporto di legno e fissarlo. Quindi, posizionate i fiori secchi nei fori esistenti e mettete un po' di muschio intorno a loro per coprire i fori. Infine, potete annodare all'anello di metallo le stelle a forma di pallina di legno che avete realizzato e un altro nastro di raso. Il vostro anello natalizio in metallo è finito.