Instructions No. 3214
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario


Incollare 7 blocchi artigianali con la colla artigianale e sfalsarli di un centimetro. Lasciare asciugare bene i blocchi in modo che rimangano stabili e ben fissati l'uno all'altro. La sfalsatura crea un interessante effetto visivo e conferisce al progetto una struttura unica.
Ora è il momento dei blocchi acrilici! Incollate 2 x 2 blocchi acrilici satinati l'uno all'altro con un piccolo offset. Ricopriteli con fiori pressati a vostro piacimento: qui potete dare libero sfogo alla vostra creatività. Quindi posizionate i blocchi acrilici trasparenti sopra di essi per creare un effetto stratificato. Fissate un blocco di legno su ogni lato con la colla per artigianato. Assicuratevi che tutto si asciughi bene.
Successivamente, vi servirà il modello, che potete scaricare e stampare. trasferite la scritta sui 7 blocchi di legno collegati tra loro utilizzando carta grafite. Quindi inserire il pennarello a punta fine. Dopo circa cinque minuti di riscaldamento, è possibile ricalcare il modello e dare ai blocchi un design personalizzato.
A questo punto, incollare i blocchi rimanenti ai pezzi laterali per completare l'anello di blocchi di legno. Lasciate che la colla si asciughi. Quindi girate i blocchi e posizionate l'anello di metallo sul retro. Fissare anche questo con la colla artigianale. Anche in questo caso, lasciate che tutto si asciughi completamente.
Ora entra in gioco la magia: incollare le micro luci LED sul retro dell'anello di blocchi con la colla a caldo. Questo servirà a creare un'illuminazione d'atmosfera in seguito. Girate l'anello e attaccate con la colla a caldo degli spruzzi decorativi come le farfalle sull'anello di metallo. Questi piccoli accenti fanno brillare il pezzo e irradiano la magia della primavera. 
Infine, attaccate il nastro all'anello di metallo per appenderlo.



