Anello di metallo con stelleQuesto anello di metallo è composto da un anello di metallo con un diametro di 45 cm, un anello di metallo a LED "stella" con un diametro di circa 37 cm e l'anello di metallo "stella" con un diametro di circa 25 cm. Posizionate i tre pezzi davanti a voi nel modo in cui volete disporli: l'anello di metallo all'esterno e le due stelle di metallo all'interno.
Tagliate due pezzi di corda di iuta lunghi circa 2 metri. Raddoppiatelo e fate il cosiddetto 
"nodo dell'allodola" intorno alla stella piccola. Ora avete quattro fili a disposizione. Usate questi quattro fili per annodare un nastro con il nodo a spirale fino alla stella più grande. Ora legatelo con un nodo 
Nodo a spirale nel vostro filo e continuate ad annodare fino a raggiungere l'anello esterno. Legate anche questo nella sospensione del macramè. Continuate ad annodare e legate con un nodo il cavo del vano batteria al vostro lavoro di annodatura, in modo che sia integrato nel filo annodato. Non appena avrete creato una sospensione sufficientemente lunga, formate un'ansa con i fili annodati e legatela al vostro "nodo a testa di allodola" finale.