Il morbido cuscino in feltro contiene un ticchettio riempito di noccioli di ciliegia, che può essere semplicemente rimosso per essere riscaldato. Il cuscino in peluche bianco invita a coccolarsi.
Ecco come funziona:
Tagliare una striscia di 7 cm di larghezza dal lato lungo del foglio di feltro e posizionare il foglio di feltro rimanente in verticale davanti a sé sulla superficie di lavoro. Trasferite quindi la sagoma al centro del terzo superiore con un pennarello e ritagliate il fiocco di neve con forbici piccole e appuntite. Cucite tre bottoni su un lato corto e fate le asole corrispondenti sull'altro lato corto. A questo punto, piegare i lati destri del feltro per formare la chiusura dell'hotel. Due lati, alti circa 24 cm, si sovrappongono e il resto (circa 10 cm) sta in mezzo. Cucite i due lati esterni e risvoltate il cuscino ottenuto. Cucite un ticchettio in tinta con il tessuto pepita, riempitelo di noccioli di ciliegia e inseritelo nel cuscino di feltro. È possibile rimuoverlo facilmente in qualsiasi momento per riscaldarlo nel forno o nel microonde. Per il cuscino chiaro, tagliate il peluche nella misura di 100 x 43 cm e cucite intorno ai lati corti. In questo modo si otterranno bordi di tessuto puliti che non si sfilacciano. Quindi ripiegate il tessuto sui lati destri per formare la chiusura dell'albergo, in modo da ottenere una fodera quadrata, e cucite i lati esterni. Prima di inserire il ticchettio finito nella fodera di peluche, cucite a mano il fiocco di neve in feltro ritagliato.
Cara/o fognatrice/ore, poiché i tessuti sono prodotti stagionali e vogliamo sempre avere in magazzino tessuti di tendenza, può capitare che il tessuto che stai cucendo non sia più presente nel nostro assortimento.
Nella nostra sezione tessuti troverete un'ampia scelta di stoffe fantastiche. Clicca quiper tutti i tessuti per scoprirli tutti.
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!