Instructions No. 3506
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 30 Minuti


Fase 1: Preparare l'abete di luci
Iniziate posizionando con cura l'abete di filo con le luci fatate sul pavimento di legno. Potete usare la colla a caldo per assicurarvi che tutto sia ben saldo al suo posto.
Fase 2: Decorare l'abete con i rami decorativi
Con le pinze, tagliate piccoli pezzi dai rami decorativi. Incollate i pezzi di ramoscello tagliati sulla superficie di legno intorno all'abete. Utilizzate anche in questo caso la colla a caldo per far sì che i rami rimangano ben saldi al loro posto.
Fase 3: Aggiungere piccole figure
Per rendere più dettagliato il vostro paese delle meraviglie invernale, posizionate strategicamente due figure selezionate tra i rami. Assicuratevi che siano ben visibili e sicure. Attaccate anche queste con la colla a caldo. Le figure aggiungono un tocco personale al vostro albero di Natale e danno vita alla scena.
Fase 4: completare la scena invernale
Prendete altri rami e posizionateli accanto alla scena invernale creata per completarla. Come tocco finale, posizionate la terza figura accanto ai rami. Assicuratevi che la disposizione sia equilibrata in modo che l'immagine complessiva risulti armoniosa.
Date sfogo alla vostra creatività
Ora è il momento di rilassarsi e godersi l'atmosfera! Non appena la colla si sarà asciugata, potrete accendere le luci fiabesche e godervi l'abete radioso. Un'illuminazione piacevole che irradia calore e gioia.
Scatenate la vostra creatività e portate la magia dell'inverno nella vostra casa! Visitate il nostro negozio online e scoprite tutti i materiali necessari per creare il vostro abete luminoso personalizzato. Iniziate oggi stesso questo meraviglioso progetto e date vita al mondo delle idee artigianali!