Decorate la vostra casa e il corridoio con le figure decorative natalizie e create un bellissimo paesaggio invernale in 3D. Questo bellissimo paesaggio invernale è un vero e proprio richiamo visivo a Natale e in inverno.
Ed ecco come è stato fatto: La base di questo paesaggio è una ciotola decorativa "Alexa" rovesciata. Su di essa è stato fissato un pannello di legno lamellare smussato. Il primo passo è quindi smussare il pannello di legno incollato in modo da avere un bordo stretto di 20 cm e un bordo largo di 25 cm. Quindi trasferire il motivo della fila di case sul pannello di legno incollato. Incollare il pannello di legno incollato al bordo della ciotola decorativa (effetto colla). Non appena la colla è asciutta e il pannello è saldamente attaccato alla ciotola decorativa, è il momento di dipingerlo a colori: Creare lo sfondo invernale del paesaggio e del pavimento con colori acrilici, iniziando a dipingere di bianco la parete chiara della casa. Dipingere le pietre della pavimentazione in grigio, le tegole del tetto in rosso, il cielo notturno in blu scuro, ecc. Lavorare con le ombreggiature quando si dipingono le aree colorate e disegnare i contorni neri con un pennello fine per finire il dipinto. Una volta asciugata la vernice acrilica, pianificare la disposizione delle decorazioni in miniatura. Dipingere e riempire con la neve decorativa. Infine, incollare tutte le miniature sul dipinto.
Suggerimento extra: Le batterie delle decorazioni a LED sono collegate all'albero decorativo o alla staccionata tramite un cavo. Possono quindi essere facilmente nascosti accanto o dietro il mondo delle miniature.
Questa idea è di una bellezza senza tempo!
Purtroppo alcuni articoli non sono più disponibili.
Ma questa idea è troppo bella per tenerla nascosta. Siamo felici di continuare a presentarvele: lasciatevi ispirare!