Instructions No. 2617
Livello di difficoltà: Principiante
Orario di lavoro: 4 Orario
Tutto dipende dalla vostra creatività. Potete disegnare le scatole di cartone e le lettere secondo i vostri gusti. Qualsiasi cosa vi piaccia è consentita. I nostri timbri autoprogettati offrono 13 motivi che si adattano al periodo natalizio. I motivi possono essere combinati tra loro per creare una varietà di disegni su carta, confezioni regalo e biglietti.
Timbrare il cartoncino bianco con i timbri in silicone. Per farlo, rimuovere i timbri dalla pellicola di supporto e posizionarli su un blocco di timbri o di silicone. Colorare i timbri con vernice o inchiostro e premerli sull'area desiderata. Il motivo è finito. Naturalmente si può colorare anche con le penne.
Tagliare i motivi vicino al bordo. A questo punto potete decorare le scatole, le buste e i biglietti a vostro piacimento utilizzando gli articoli elencati nella lista dei materiali.
Noi abbiamo etichettato le buste con i nomi e vi abbiamo aggiunto i motivi ritagliati. Questi possono essere incollati con la colla artigianale o attaccati con i pad adesivi 3D per ottenere un grande effetto tridimensionale.
Abbiamo rivestito un biglietto con carta rossa con bordo smerlato e abbiamo realizzato un cartello con il motivo di un timbro e un bastoncino rotondo. L'abbiamo legata al cartoncino con un nastro.
Abbiamo decorato le scatole e il ciondolo della casa con miniature e abbiamo aggiunto segni e piccoli motivi di timbri.