Ecco come vengono realizzati i coniglietti: 
 Incollare con la colla a caldo una pallina di legno da 40 mm e una da 30 mm per ottenere un coniglietto. I fori devono essere rivolti rispettivamente verso l'alto e verso il basso. In questo modo i coniglietti saranno più stabili e le orecchie potranno essere incollate nel foro in un secondo momento. 
Prendete la sagoma e trasferitela sui fogli di feltro colorati. Ritagliate le orecchie e incollate gli angoli inferiori destro e sinistro con un po' di colla a caldo. Inserire ora le orecchie nel foro della palla da 30 mm e fissarle con un po' di colla a caldo. 
Incollare i fiocchi e la piccola perlina di legno per il naso al coniglietto. I fori della perlina di legno devono essere rivolti a destra e a sinistra, in modo che i baffi possano essere fissati in seguito. Tagliare dal filo di rame smaltato dei pezzi lunghi circa 8 cm. Inseritene tre per ogni coniglietto per i baffi nella perlina di legno e incollateli con la colla a caldo appena prima di praticare il foro. Una volta che tutto è asciutto, si possono piegare i singoli fili come si desidera. Con l'aiuto di uno spiedino di bambù, si possono creare dei bei capelli ricci avvolgendoli intorno allo spiedino. 
Infine, dipingete gli occhi. È meglio disegnarli con una matita e poi colorarli con un fineliner.