Questi portacandele decorativi sono un pezzo di assoluta tendenza per l'arredamento della vostra casa. Con poco sforzo e poco materiale, anche voi potrete modellare questi portacandele nel look trendy delle bolle.
Quantità per portacandele:
Stampo per bolle grande: 8-10 cucchiai colmi di Raysin Stampo a bolle piccolo: 2-3 cucchiai colmi di Raysin
Per prima cosa, mescolare le quantità di Raysin sopra indicate con acqua in una tazza di miscelazione. La consistenza deve essere cremosa, simile a quella dello yogurt.
Per la versione bianca, versare la miscela direttamente nello stampo. Posizionare un beccuccio per candele al centro dello stampo. È meglio appesantire il beccuccio con un oggetto in modo che non si sollevi durante la fase di asciugatura.
Per le versioni colorate, aggiungere ½ cucchiaio di vernice artigianale grigio-marrone per il beige e 1 cucchiaio e mezzo per il marrone chiaro. Mescolare bene il composto e poi versarlo nello stampo. Ripetere l'operazione con il beccuccio della candela.
I portacandele possono essere rimossi dallo stampo dopo circa 30 minuti di asciugatura. ATTENZIONE: non appena viene aggiunto il colore artigianale, il tempo di asciugatura si allunga. Il tempo può variare da 1 a 3 ore. Una volta tolti dallo stampo, i portacandele devono continuare ad asciugare all'aria. A questo punto si può levigare la superficie intorno al beccuccio della candela con la carta vetrata e rivestire l'intero supporto con la vernice per tovaglioli. In questo modo si otterrà un aspetto lucido.